LE NOSTRE MANI

manij.jpg

Un anno dal giorno in cui
le nostre mani si sono legate
in modo particolare,
un legame che si è inciso nell’anima
con un sentimento mai provato….
Ecco perchè amore, solo con te
vedo il mio mondo,
se ti scrivo vedo l’universo,
se ti sento vedo me stessa
nei tuoi occhi,
quegli occhi che solo il sole
può abbagliare questa voglia
di amare.
I tuoi occhi che riflettono
l’amore, ed io mi rispecchio
nei loro.
Sguardi che si intrecciano,
sorrisi che si uniscono,
vite che camminano insieme,
mani che si cercano,
mani che si uniscono nel
contatto più bello che fa vibrare
i sensi,
mani, sempre mani…
LE NOSTRE MANI.

IL NOSTRO CIELO

 

 

angelivny.jpg

Come essenza di angeli

il tuo amore è sole e pioggia,

alba e tramonto,

fresca e delicata rugiada, 

 ombra che innalza e da sollievo

alla mia esistenza.

Il tuo amore da battiti nuovi

al mio cuore, giorno per giorno,

note e sinfonie che l’anima sente,

prende e si innalza con esse per poi

sprigionare nel canto del nostro amore

che misteriosamente come un tocco

del cielo appartiene solo a noi,

essenza ed energia di angeli in coro,

nel loro meraviglioso mondo….

IL CIELO.