LE NOSTRE STAGIONI

 

lestagioni.jpg
Come faccio a sapere

che tutto questo non è un sogno!

Questo amore che come le stagioni

mi invecchia quando non ci sei

e mi ringiovanisce quando ci sei.

Sono sicura però che le nostre anime

ubriache del nostro amore

non vacilleranno mai,

neanche alla fine dei tempi.

Cresceranno insieme,

giocheranno si ameranno

ed oltre il tempo delle stagioni

insieme invecchieranno.
LE NOSTRE STAGIONIultima modifica: 2011-03-27T15:16:00+02:00da pablo.m
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “LE NOSTRE STAGIONI

  1. Ciao sono Michela,ho letto questa poesia…veramente bella…Sai anche io amo e scrivo poesie, diciamo pure che scrivere è la mia terapia personale e mi fa entrare in un altro mondo dove tutto magia…Mi farebbe piacere se facessi un salto sul mio blog, così per capire meglio chi sono e se ti piace il mio modo di scrivere…Ti aspetto!un abbraccio

Lascia un commento