IN OGNI POSTO

863295486.JPG

Se pensi di non essere il mio cuore,
vieni in me,
vedrai quanto di tuo c’è
attraverso la mia anima.
Ecco perchè in ogni posto,
in cui i miei occhi si posano,
vedono la tua immagine….
Io ci andrò ogni volta che voglio dirti
“TI AMO”

DEDICATA A TE

1092215087.JPG

Non esiste parola al modo da dedicare a te….

non esiste gesto per dimostrarti

quanto tu sei importante per me…

non esiste battito che somigli al mio

quando penso a te…

non esiste bellezza per farti capire

cosa porti in me…

non esiste Paradiso per mostrarti

quanto mi fai star bene…

ogni luogo sarà bello purché con te…

vivrò in eterno in te, perché tu sei parte di me..

tu sei me…

mi fai vivere…

tu sei il mio amore ,

il mio tutto

 

CERTEZZE

75bc7a4e2b030116fc1095798230a211.gif

Il tuo sguardo…
fremiti per il mio corpo.
Le tue labbra…
il sapore del divino che inebria.
Le tue mani…
preziose perle che scivolano
dolcemente su seta.
Udire la tua voce…
sognare ad occhi aperti melodie
mai sentite prima.
Respirare il tuo profumo…
la certezza che ti ho tra le braccia.
Aprire gli occhi e vederti accanto….
la consapevolezza di volerti appartenere….
SEMPRE

L’ANGELO DELL’AMORE

771a1a8fd116dc591977a11df15b47be.jpg

Era l’alba, e nel giardino dell’isola
i primi raggi di sole andavano
in ogni direzione.
Il tuo volto s’illumunò sorridendo.
Dimmi chi sei?
Ti guardavo con occhi pieni di dolcezza.
Che lingua parli?
Solo con gli occhi mi fai sussultare!!!
Donando lo sguardo riempi di pace quest’isola.
Muovevi l’acqua con la mano
e ogni tanto guardavi l’orizzonte.
Da dove viene la tua inquietudine?
Ti domandai…
Lascia che il mio cuore tocchi il tuo
cosi’ che possa cancellare
il tuo muto dolore.
Lascia che giunga la misteriosa notte,
cosi’ che il mio amore
possa crearti un mondo nuovo
penetrando il tuo cuore.
La sera giunse, una dolce musica
inebriò la tua anima e
ti resi conto che a toccarti
era stato
l’ANGELO DELL’AMORE