IL MIO REGNO

1133562710.jpg

 Ho un regno tutto mio…
I giorni qui sono radiosi,
perchè illuminati da una intensa
luce calda e radiosa,
si respira aria pulita, che senti dentro,
e quell’armonia ti fa stare bene,
con te stesso, con gli altri,
con il mondo intero..
Nel mio regno chi entra
non vorrebbe più andar via,
non esiste al mondo posto
più bello e sereno di questo….
Un posto dove si respira amore…..
Il mio regno è il nostro regno…
Il mio regno è la nostra casa…

PICCOLO MESSAGGIO PER TE

769565821.jpg

 Nessuno mi ascoltava,
seguivo il mio destino
che mi sembrava invano…
Silenzi occupavano il mio cuore,
come stelle in cielo
che non brillavano, ma
che davano un senso al mio vivere…
La mia anima ha gridato
fino a condurmi alla tua,
ho volato con dolce speranza
di un domani migliore…
Ecco ora il mio
piccolo messaggio per te
che mi hai ridato la vita,
ed è ciò che l’anima mia
ti urlerà ogni giorno:
“Ho posato la mia anima
in te e mai più ti lascerò
perchè ,
TI AMO MERAVIGLIOSO
AMORE MIO”.

IL MIO UNICO INDISSOLUBILE AMORE

1572074156.jpg

 Tu sopra ogni cosa

Tu che domini nella mia vita

sopra ogni cosa,

prevali i miei sentimenti,

la mia mente, la mia vita…

Sopra ogni cosa io TI AMO.

Ti amo il giorno e la notte,

nella quiete e nella tempesta,

sotto le stelle del cielo terso,

sotto la rugiada della notte…

Ti amo all’alba ed al tramonto.

Con i sorrisi e le lacrime

di tutta la mia vita…

Sopra ogni cosa TI AMO

perchè tu sovrasti il mio mondo,

la mia vita,

dopo di te nulla esiste,

senza te il buio,

con te raggi di luce che danno

senso e calore alla mia vita.

 

LA CARITA’

1346578459.jpg

Io posso guardare al dolore,
lo faccio spesso, sono abituata….
Lo incontro tutti i giorni,
anche per strada.
L’ho visto negli occhi di una donna
che teneva tra le ginocchia
il suo bambino.
La guardai e le diedi
i pochi spiccioli che avevo.
Non potevo passare indifferente
davanti alla miseria,
tantomeno davanti a una madre
che chiede un soldo
per il suo bimbo.
Mi disse:”Dio conservi la sua salute”!
Che dolcezza che hanno dato
al mio cuore quelle parole.
Ogni tanto togliere un soldo
dalla mia tasca per lasciarlo
cadere nelle mani di :
un anziano senza sostegno,
d’una madre senza pane,
d’un bimbo senza madre,
non mi fa male.
E’ per me un atto di carità
insieme ad una carezza.
E’ come se dalla mia mano
cadessero insieme un soldo
e un fiore.
Io ho tutto, sono felice,
loro lottano per non morire.

BRIVIDI D’AMORE

2109827399.jpg

Se vedi in lontananza
un dolce essere alato
con la voglia di un tuo
caldo abbraccio…
Non avere esitazioni,
è il tuo angelo dell’amore.

Se nel sonno
senti piccoli brividi
che sciolgono le tue tensioni….
Accoglili, sono carezze d’amore
per il tuo essere.

Se durante il giorno
senti un vuoto dentro,
pensa intensamente al
tuo amore….
La voce delle anime si
congiungeranno e il nostro
amore colmerà il tuo dentro
con immensi
BRIVIDI D’AMORE.

IL MIO SENSO DELLA VITA

1006822134.gif

Quanti anni,
trascorsi vani alla ricerca
del senso della vita,
mille perchè mi sentivo
così vuota.
Desideri impossibili,
desideravo la luna,
desideravo le stelle,
toccare il cielo,
un cavallo alato
così mi avrebbe portata
nel suo mondo di magia,
dove mi sarei sentita
viva completa…
Un giorno qualunque invece
il mio cuore ha ricominciato
a battere,
l’anima ha messo le ali,
i miei occhi a brillare.
Il mio essere ora è completo…
Ed ora tutto ha un senso
in questa vita per me…
IL MIO SENSO DELLA VITA
SEI TU.