LETTERA A TE PER SAN VALENTINO

 

cpeynetjp0.jpg

Sai amore!!!

Amare significa vita e dono totale di se ed io ti amo con tutta me stessa. E’ una cosa naturale per me amarti, come il vivere ed il respirare, giorno dopo giorno. Questo amore immenso che cresce dentro di me ogni giorno di più ha radici ben profonde, è un bene di vita, un seme potente che sfora l’asfalto, che squarcia la roccia, che si sviluppa da se, dorma o vegli, di notte o di giorno il seme germoglia e cresce, come….egli stesso non lo sa.

Dicono che chi sa amare veramente ha un cuore grande, immaginazione aperta, amore bruciante, io un cuore grande penso di averlo, l’immaginazione non mi manca (forse ne ho troppa) e penso che il mio amore per te sia (è) soprannaturale. Nell’amore umano si ama perché si è amati, l’amore soprannaturale è gratuito, ama per primo, ama al di la di ogni cosa e talmente è grande il mio amore per te che anche se tu non mi amassi, io ti amerei ugualmente, al di sopra di ogni cosa, del dolore, della sofferenza della solitudine. Perché è così che vivrei senza il tuo amore, ma sai che c’è di bello, che nell’eternità che immagino io, il mio amore è talmente tanto che riempie d’amore anche te e il tuo riempirà me. Chissà se mi comprendi!!!

Ma io ti amo al di la di ogni limite, l’amore che io provo per te è il significato definitivo di ogni cosa…non è semplicemente sentimento, è verità, è gioia, è felicità, è tutto… è vita e sai amore mio, non ci occorre alcun libro che ci insegni e ci educhi su come dobbiamo amare, il più bello e migliore di tutti i codici lo abbiamo nel cuore.

Ecco vita mia cos’è il mio amore per te….

…E’ VITA.

LETTERA A TE PER SAN VALENTINOultima modifica: 2009-02-11T19:37:00+01:00da pablo.m
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “LETTERA A TE PER SAN VALENTINO

  1. Il tuo non e’ romanticismo ma qualcosa che solo pochi in questa vita terrena riescono ad aggrappare.Il tuo animo e’ immenso e riuscire ad essere in totale contatto con esso e’ il piu’ bel dono che hai potuto dare a questa scuola che chiameremo “terrena”.
    Sei incredibile e invicibile 🙂

  2. Ciao Rita non ho la tua mail come faccio a scriverti? Se vuoi rubacchia qualche mia parola. Ma ricorda che quando è l’amore ad invadere il nostro dentro non c’è bisogno di copiare o di altre persone… Scrivi ciò che il cuore ti detta…

Lascia un commento