TU SOPRA OGNI COSA

amore1o.jpg

Tu che domini nella mia vita
sopra ogni cosa,
prevali i miei sentmenti,
la mia mente, la mia vita.

Sopra ogni cosa io TI AMO.
Ti amo il giorno e la notte,
nella quiete e nella tempesta.

Sotto le stelle del cielo terso,
sotto la rugiada della notte,
ti amo all’alba ed al tramonto.

Con i sorrisi e le lacrime
di tutta la mia vita.

Sopra ogni cosa ti amo
perchè tu sovrasti il mio mondo.
Dopo di te nulla esiste,
senza te il buio,
con te luce che da senso
e calore alla mia vita.

I miei piccoli versi, sempre dedicati al MIO INFINITO AMORE.

byannam.gif

TU SOPRA OGNI COSAultima modifica: 2009-04-04T14:17:54+02:00da pablo.m
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TU SOPRA OGNI COSA

  1. ACROSTICO PER IL MIO AMORE
    Amore, al soffio della brezza,
    More al sole prima del tramonto e ogni tristezza,
    Ore di sempre, eterne, e suoni di parole mai dette
    Re nudo, inerme, con te innanzi a mani strette
    E per te dentro al cuore, nel più profondo ancora.

Lascia un commento