TU LA MIA SERENITÀ

loveyour.jpg

Ieri ho vissuto il sogno nella realtà.

Sono stata tra le braccia del mio angelo..

Quando la vita mi sembrava andare

a rotoli, è giunto lui,

mi ha accolta tra le sue braccia,

portata nel suo regno.

In quei momenti mi son sentita rinascere,

tutto era stupendo…

Stargli accanto, dimenticare il mondo fuori

e respirare solo il suo amore.

Non potrebbe esistere al mondo

felicità più grande, sentire dentro

una serenità da sciogliere ogni tensione,

potrei anche morire in quei momenti

per poi risvegliarmi e rinascere

insieme a lui…

La mia vita è vivere di lui,

del suo amore…. Il nostro amore,

unico, indissolubile, diverso da ogni altro

che dice di conoscere l’amore,

ma non lo fa esistere come fa

vivere noi…

TU LA MIA SERENITÀultima modifica: 2009-12-13T14:18:00+01:00da pablo.m
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TU LA MIA SERENITÀ

Lascia un commento