I TUOI VERSI NELLA MIA ANIMA

 

 

amorei.jpg

 

Fatti raccontare i miei passi

tra la tua ombra

e il mondo in cui vivi.

A passi lenti e silenziosi

mi sei entrato dentro e

mi hai accolto con tenerezza immane.

Sentimento fascinoso,

palpito dal cuore agli occhi.

Fai vibrare le corde del mio cuore,

da sempre.

Scriverei i miei versi nella tua anima

che già ricorda

ogni tratto delle mie parole.

Nell’anima resteranno indelebili

e mai nessuno

scalfirà quel luogo che

oramai è mio.

IL DONO DELLE TUE MERAVIGLIE

 

 

passerotti.png

L’universo mi appartiene,

ogni cosa vive in me.

L’amore è un dono, il tuo è colmo di

incanti che sommergono la mia vita.

Come sole scalda la mia anima,

come cielo vive il mio cuore,

come acqua inonda tutti i miei spazi e

mi trasportano sempre a te.

Le meraviglie abitano in me come

forze sovrumane,

sono tutto ciò  che tu mi dai…

Sono elisir che mi nutrono

per vivere.