LO SCOPO DELLA MIA VITA

donna2u.jpg

Se potessi ritornerei a quei tempi
in cui tutto mi sembrava una favola,
dove pagine e pagine bianche
erano ancora da scrivere….
Inizierei con: Cera una volta,
ed ora c’è…..
Pagine scritte con
la penna del cuore,
parole mai dette, sogni mai infranti,
lacrime mai versate;
Ma senza sofferenza nulla sarebbe
vano affrontare,
per cosa si dovrebbe lottare?
Nella vita si ha uno scopo,
un traguardo..
Il mio traguardo sei stato tu
VITA MIA,
il mio scopo è quello di
viverti accanto per tutta la vita.
anche di più.

PENSIERI NASCOSTI

amoreg.jpg

Nascosta dalla lontananza, 
la mia speranza brilla comunque, 
perchè so che dovunque tu sia
sei parte di me e che
in qualunque perchè senza risposta
io troverò la forza, poichè tu
mi sei sempre accanto.
Io ti parlo con il silenzio
delle parole mai dette, 
perchè non smette di 
assordarmi il cuore, 
nessun rumore mi distoglie 
dal pensarti, ora che 
il mio innamorarmi è solamente tuo.