POESIE OLTRE LE NUVOLE – IL LIBRO

Finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno nel cassetto, il mio primo libro di poesie, una raccolta di poesie scritte da me in questi ultimi anni. Ancora non ci posso credere ma leggerle dal libro è molto diverso rispetto che a leggerle dal mio blog, è una sensazione nuova, infondo è come una testimonianza dei miei sentimenti, dei miei stati d’animo, che emozione per me.

Spero che riesca a trasferire tutto ciò anche a coloro che leggeranno questa mia piccola ma per me grande opera.

                                 Con affetto

                                                Anna M

copertina_galdi.jpg

Il link alla casa editrice: POESIE OLTRE LE NUVOLE

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno pubblicizzando il libro sul proprio sito.