LA LUCE DEL TUO AMORE

luceamore.jpg

Come una spirale
la mia anima viene
sommersa da scintille
fiammeggianti,
incarnazione di ogni
mia emozione….
Dominano la mia vita e
palpitano ad ogni tua parola,
diffondono mille emozioni e
il cuore in quella musica vive.
Come una spirale
vengo sommersa
dal tuo amore,
vivo per esso, con esso,
per te…
Brillo di luce riflessa,
quell’albore che è
il tuo AMORE.

PENSIERI

 

emilenoordeloos.jpg

Persa nei miei pensieri
riaffiora la tua immagine, ricordi…
Parole mai dette
ormai soffocate,
rimangono in un angolo della mia mente…
Parole dettate dal cuore
sono in rilievo,
si sentono a pelle.
Il tempo passa
ma nulla riesce ad appiattirle, levigarle…
Sono parte di me
(26.07.’02) 

 Anna M

LA MIA ETERNITA’

soulmatesnoir2.jpg

Per nulla al mondo cambierei
di stare tra le tue braccia.
Stare accanto a te, è aver trovato
il mio pezzetto di paradiso,
il mio angelo.
Ti ho accanto e non andrò via
dalla mia felicità perchè
ora so cos’è l’eternità…..
Non cercare più un’altro nido,
un’altro battito, un’altro fuoco.
Io ora mi fermo qui dove vivi tu….
Nella tua anima ETERNA.

byannam.gif